Video, servizi tv e articoli

 

Anche tu hai un problema uguale o simile?

video e servizi tv

RAGGIRI SULL’ENERGIA EOLICA

Max Laudadio ha scovato un’azienda furbetta che vende energia eolica con vantaggi apparentemente incredibili, ma dietro c’è il trucco.

ENERGIA FARLOCCA  – PARTE 1

Max Laudadio ha scoperto che l’azienda Green Power propone ai propri clienti di raggirare nientepopodimenoché l’erario.

Con il contributo del nostro Presidente Paolo Schiona, al tempo “Responsabile Nazionale Adiconsum Sportello Rinnovabili”

ENERGIA FARLOCCA  – PARTE 2

Max Laudadio approfondisce l’inchiesta sull’azienda Green Power ed emergono nuove e sconcertanti irregolarità.

Con il contributo del nostro Presidente Paolo Schiona, al tempo “Responsabile Nazionale Adiconsum Sportello Rinnovabili”

ENERGIE RINNOVABILI E STRANI TRUCCHETTI

Max Laudadio ci parla di un’azienda fornitrice di energia che propone contratti che lasciano qualche dubbio all’interpretazione.

Con il contributo del nostro Presidente Paolo Schiona, al tempo “Responsabile Adiconsum Veneto Sportello Rinnovabili”

STRANE PROPOSTE PER L’ENERGIA RINNOVABILE

Max Laudadio torna a occuparsi di aziende che propongono contratti di energia dalle modalità piuttosto strano e per fare chiarezza arriva anche Moreno Morello.

Con il contributo del nostro Presidente Paolo Schiona, al tempo “Responsabile Adiconsum Veneto Sportello Rinnovabili”

E PIÙ E, L’ENERGIA CHE TI LASCIA AL VERDE

Max Laudadio torna a parlarci di E più E, azienda di fornitura elettrica per i quali sono giunte diverse segnalazioni. Il motivo? Il gestore si è trasferito in Olanda lasciando nei guai alcuni clienti.

Con il contributo del nostro Presidente Paolo Schiona, al tempo in una breve collaborazione presso un’associazione.

BONUS RISTRUTTURAZIONI, CAPPOTTO TERMICO E NANOTECNOLOGIE

C’è un’azienda che si dice in grado di sostituire il voluminoso cappotto con cui vengono rivestiti gli edifici con pochi millimetri di materiale nanotecnologico. Una favola o un raggiro?

CAPPOTTO TERMICO E NANOTECNOLOGIE, ALCUNE PRECISAZIONI

Moreno Morello torna a parlarci di Econanosil 2 e dell’azienda che si occupa di nanotecnologie nella copertura edilizia che promette delle performance a dir poco miracolose.

BONUS 110% E NANOTECNOLOGIE: IL MISTERO DEI VALORI DISCORDANTI

Per migliorare l’efficientamento energetico degli edifici, specie con la possibilità di ottenere il super bonus del 110%, sono nati dei prodotti nanotecnologici che sembrano essere prodigiosi. Ma dai test effettuati su alcune aziende in commercio risultano valori discordanti.

E PIÙ E, CLIENTI PREOCCUPATI E TARTASSATI

Max Laudadio torna a parlarci di E più E, società che prometteva di non pagare più le bollette per vent’anni attraverso una scatoletta collegata al contatore che avrebbe dovuto far arrivare energia pulita. A distanza di tre anni dai nostri servizi in cui esprimevamo qualche dubbio sul suo funzionamento, la società risulta ormai cessata, lasciando i clienti senza notizie e con conti salati da pagare.

articoli